ASSISTENZA

Aggiornamenti eventuali per l'assistenza alla route.


----> Problema caricamento activity: è stato segnalato da alcuni utenti che alcune activity non si caricano correttamente dando errori nelle composizioni, pur avendo tutti i rotabili necessari. Si tratta di un bug del simulatore, per risolvere basta entrare nell'editor scenario e tornare in gioco, dovrebbe funzionare. Se il problema persiste ripetete l'operazione e se ancora persiste uscite e ricaricate l'activity.

----> Problema segnali: Il link dei segnali nel readme della route NON è più funzionante, i segnali li potete scaricare dal sito rail-sim.de, al seguente LINK.











11 commenti:

  1. Buongiorno , un informazione giorni fa ho scaricato un pacchetto con delle Aln668 repaint solo che c'è un problema mancano le cabine di guida dentro questo file come mai ? dov'è che posso trovare il file delle cabine delle ALn 668 ??

    RispondiElimina
  2. Buongiorno , un informazione giorni fa ho scaricato un pacchetto con delle Aln668 repaint solo che c'è un problema mancano le cabine di guida dentro questo file come mai ? dov'è che posso trovare il file delle cabine delle ALn 668 ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Palmiro, ti serve la class 153 (payware) per fare funzionare le 663

      Elimina
  3. Ciao come si inseriscono gli Add-On nel gioco? Mi sono scaricato il Regionale 5455 e non so come caricarlo ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, 'è un file .rwp che va installato con l'applicazione utilities che si trova nelle cartelle del gioco

      Elimina
  4. Aiuto; ho scaricato minuetto DTR per TRAIN SIMULATOR 2016 (Railworks) Di Dovetail Games;
    Utilizzando il sistema utilities trovo poi nella sezione dei treni disponibili di quick drive la voce minuetto a cui però non viene caricata l' immagine stessa cosa succede in gioco.

    RispondiElimina
  5. Scusate ho una domanda che pongo qui nella speranza di trovare aiuto. Su railworks train simulator Vorrei seguire un treno con la telecamera dalla cabina o con la visuale elicottero ma senza doverlo guidare e quindi vederlo percorrere il tragitto assegnato come se fossi un osservatore esterno. Esiste un comando che lo permette? Se seleziono un treno su una route ho le telecamere che seguono il treno ma devo per forza guidarlo. Scusate e grazie per l'attenzione. Giancarlo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. I link per scaricare le actuvity sono bloccati. Come faccio?

    RispondiElimina
  8. ho scaricato la milano venezia 2.0 con tutti i treni necessari da questo sito, ma quando vado a provare a guidare il frecciabianca da verona a venezia mi dice impossibile mettere il treno su rotaia, come posso fare?
    Scusate e grazie in anticipo per la considerazione. Tiziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltretutto quando vado a caricarlo in modalità modifica al posto delle rotaie non mi appare nulla e al posto del terreno una lastra uniforme di asfalto tipo parcheggi auto e i paesaggi sono tutti viola senza dettagli, dove ho sbagliato?
      Grazie in anticipo.Tiziano

      Elimina

Translate

Visualizzazioni totali